Biglietteria

https://www.romaclublucania.it/wp-content/uploads/2022/06/Olimpico.jpg

A partire dal 1° Maggio, per assistere agli eventi sportivi all’aperto non sarà più necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” e non sarà più obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di alcun tipo..

Il club invita comunque tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma a rispettare tutte le misure e comportamenti utili al contenimento dei contagi da covid-19.

VARCHI DI ACCESSO E MISURE ALLO STADIO

  • Recarsi allo stadio con largo anticipo e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato.
  • Rispettare il posto assegnato.
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward
  • Igienizzare spesso le mani.

.

  • Regolamento d'uso
  • Codice di condotta
  • Striscioni

L’accesso e la permanenza, all’interno dell’impianto sportivo, in occasione degli incontri di calcio, sono regolati dal “regolamento d’uso”; L’acquisto del titolo di accesso ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore.

L’accesso e la permanenza, all’interno dell’impianto sportivo, in occasione degli incontri di calcio, sono regolati dal “regolamento d’uso”; L’acquisto del titolo di accesso ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore.

L’AS Roma informa che per posizionare uno striscione, accedere con tamburo ad una sola battuta e/o megafono o per realizzare una coreografia allo Stadio Olimpico è necessario essere in possesso di un’autorizzazione della Società AS Roma ed approvata dal GOS. Tale autorizzazione deve essere richiesta all’indirizzo email slo@asroma.it, entro 7 giorni lavorativi antecedenti l’evento. La richiesta deve essere corredata con i dati dell’utilizzatore e copia del documento.

Servizio Alfieri

In occasione di ogni incontro interno, 2 di noi potranno portare, per esporlo in Tribuna Tevere, il nostro vessillo. Per far ciò è necessario essere in possesso della tessera Roma Club Lucania e far richiesta alla Segreteria rispettando le scadenze che, di volta in volta, troverete indicate su questa pagina.

– IL RITIRO DEI TAGLIANDI VERRA’ EFFETTUATO SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL’AS ROMA PRESSO “L’AS ROMA FAN VILLAGE” O AL “CAVALLO POINT”, IN GENERE SEMPRE E NON OLTRE LE DUE ORE PRECEDENTI LA GARA.

– L’ALFIERE DOVRA’ PRESENTARSI MUNITO DEL PROPRIO TESSERINO DI APPARTENENZA AL ROMA CLUB INSIEME AD UN DOCUMENTO VALIDO E TASSATIVAMENTE CON LO STRISCIONE

– SI CONSIGLIA SEMPRE DI CONSULTARE IL SITO A.I.R.C. PER CONOSCERE CON ESATTEZZA L’ORARIO ED IL LUOGO DI DISTRIBUZIONE.

– NON CI POTRANNO ESSERE ECCEZIONI, OLTRE L’ORARIO PREVISTO NON SARA’ CONSEGNATO ALCUN TAGLIANDO .

– IN OCCASIONE DI EVENTI QUALI COREOGRAFIE O L’ESPOSIZIONE DI STRISCIONI ALLO STADIO, SARA’ RICHIESTA LA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI ALFIERI SENZA ECCEZIONE ALCUNA.

Accrediti online

Il Roma Club Lucania assicura a tutti i suoi tesserati il servizio di biglietteria per tutte le partite della AS ROMA presso lo Stadio Olimpico

Mentre per le gare in trasferta (in Italia o Europa), la vendita dei tickets secondo disposizioni dell’AS Roma, è demandata alle ricevitorie abilitate. L’A.S. Roma di volta in volta comunica date ed orari di inizio vendita.

Per le partite casalinghe i Roma Club Lucania  deve inviare la richiesta dei biglietti almeno 10 giorni prima della gara interessata, unitamente all’importo corrispondente al quantitativo richiesto, specificando inoltre quanto segue

  • Quantitativo
  • Settore
  • Nome
  • Cognome
  • Luogo e Data Nascita

Per quanto riguarda le partite di cartello si consiglia di inviare alla nostra segreteria le richieste quanto prima.

Si specifica che, a seguito dell’introduzione della Tessera del tifoso, nella richiesta di acquisto dei biglietti, chi ne è in possesso, dovrà indicare, accanto alle generalità, il numero tessera stessa, onde poter usufruire degli eventuali sconti sui biglietti e/o della prelazione.

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ROMA CLUB LUCANIA

logofooter

Sono un gruppo di amici accomunati
dalla passione per la Magica Roma.
Passione che da Matera si è allargata non solo a tutta la Basilicata ma anche alle regioni limitrofe e che ha portato a creare nel 2016 il ROMA CLUB LUCANIA.

ULTIMI ARTICOLI

Tutti i contenuti © copyright Roma Club Lucania - I Briganti Giallorrossi. Tutti i diritti riservati.